Pesaro “Città d’arte e cultura”

Una realtà dinamica nella quale la musica assume un ruolo di spicco grazie alla sua ricchissima tradizione musicale di cui Gioacchino Rossini è il principale rappresentante, ma anche per merito delle nuove generazioni di artisti che a colpi di note sfidano il panorama musicale odierno. Quanto basta insomma per rendere Pesaro il palcoscenico ideale di un evento unico e spettacolare, l’“RDS Summer Song”, in scena allo Stadio Benelli di Pesaro dal 2 al 23 luglio.

pesaro-music-logo

WEPESARO

#cittàdellaMusica

Bastille

domenica 2 luglio

ore
21:30

I Bastille sono Dan Smiths, Kyle Simmons, Will Farquarson e Chris Wood,
sono tornati nel 2016 con il nuovo album ‘Wild World’, apprezzato dalla critica mondiale e definito ‘L’album giusto, al momento giusto’

Anastacia

martedì 11 luglio

ore
21:00

Anastacia , cantante – musicista – autrice newyorkese, ha grinta e stile ed è una delle voci più riconoscibili dei nostri tempi

Luis Fonsi

lunedì 17 luglio

ore
21:00

Luis Fonsi si prepara a trascorrere l’estate 2017 in cima alle classifiche,
un’estate che lo porterà anche in Italia, dove Despacito è da mesi un tormentone radiofonico

Andrea Morricone

Music Tour con Orchestra  sinfonica Rossini

sabato 22 luglio

ore
21:00

Nel 2012 ha vinto il Premio Ennio Morricone per il miglior compositore delle musiche al Bif&st di Bari per il film L’industriale di Giuliano Montaldo.
Lo vedremo il 22 luglio a Pesaro e dirigerà la Grande Orchestra sinfonica Gioacchino Rossini molto cara e vicina ai Pesaresi.